Radio new look “sempre di qualità”

by -
0 1070

Racale. Dal 5 dicembre Radio Salentuosi ha qualcosa di nuovo. Nuovi programmi, nuovo look, nuovo sito internet, nuovo magazine, tutte novità per interagire meglio con il pubblico.

La radio del Salento ormai conosciuta e ascoltata in tutta Italia, si presenta  ai suoi sempre più numerosi ascoltatori con molte novità e con inedite  produzioni dagli studi di Racale, Gallipoli e dalle varie location in tutta Italia.

Si va da Monika Kiss, in onda da Pesaro tutti i giorni alle 13, alla “Famiglia giù al nord”, in diretta da Rtl 102.5 con incursioni di Alice Proce (foto) dagli studi di Racale, dal grande Frank’o Moiraghi, collegato da Ibiza tutti i week end, al salentinissimo “Quei bravi ragazzi “ con Carlo Pasca e Sara Stefanelli in diretta 7 giorni su 7 alle 15 da Gallipoli.

Nella squadra dei Salentuosi, capitanata da Fernando Proce, entrano poi Daniela Vantaggiato con “Salentuosi Lab” e Fabiano Viva con “Teste di calcio”, e poi il meglio della musica  con  Mario Lanotte e Tonino Malacari e il team di Salenthouse con i djs più forti: da Paolo Mele e Dodi Palese ad Andrea Maggino, dai 60 hertz a Savi Vincenti e Marcello Fiore, ma anche un’importante novità: “Hollywood in da house”. Novità importante è, inoltre, il nuovissimo canale video “LUTUBBU”  sul sito della radio, che fa il verso al celebre  youtube.

CAP

Commenta la notizia!