Racale-Alliste e Atletico Racale, il bilancio fa sorridere

by -
0 1598

antonio cresta attaccante del racale-allisteRACALE. Bilancio molto positivo sia per il Racale-Alliste di Prima categoria, sia per l’Atletico Racale di Seconda al giro di boa di metà campionato. Il Racale-Alliste di mister Franco Sabato è “campione d’inverno”. Cresta (foto) e compagni, infatti, hanno superato per 3-0 il Guagnano nello scontro diretto del 25 gennaio e hanno chiuso il girone d’andata al comando della classifica con 35 punti in 16 partite, staccando di tre lunghezze proprio il Guagnano. Dopo il turno di riposo di domenica 1° febbraio, la squadra del presidente Ilvo Stanca ospiterà, l’8 febbraio, il Corigliano, penultimo in classifica.

Ottimi risultati che per l’Atletico Racale sta portando la “cura” Pablo Cerbino. Il nuovo allenatore, che ha sostituito l’11 dicembre scorso Totò Preite, ha infilato quattro vittorie e due pareggi in sei partite. La squadra è in piena corsa playoff, occupando il quarto posto in classifica a otto punti dallo scatenato Soleto capolista. Domenica 25 è arrivata la comoda vittoria di Alezio per 3-0, firmata dalle reti di Diouf, D’Amore e Orlando.
Importante lo scontro diretto casalingo di domenica 1 per l’Atletico, che al “Basurto” ospiterà il Carmiano vicecapolista. Domenica 8, infine, la compagine del presidente Francesco Cimino giocherà in trasferta col Cavallino, penultimo in classifica.

Commenta la notizia!