Il nostro 2012 inizia con una novità: commenta le notizie da Facebook

Da sinistra: il Direttore di Piazzasalento, Fernando D'Aprile, in riunione con due membri della redazione, Maria Rosaria De Lumè e Mauro Stefano

Siamo ufficialmente entrati nel 2012 e, dopo gli auguri ed i buoni auspici, la redazione di Piazzasalento torna in piena attività. Stiamo lavorando al nostro numero I anno II entrerà in distribuzione giovedì 19 gennaio.

Abbiamo approfittato di queste feste natalizie per lavorare ad una bella novità per il nostro portale: la possibilità di commentare le notizie utilizzando direttamente il vostro account Facebook. Abbiamo inserito la nuova funzionalità in coda ad ogni pagina del portale: da oggi potete dire la vostra sugli articoli di Piazzasalento sfruttando la vostra rete sociale preferita. Commentare e creare discussione ed interazione non è mai stato così facile.

Facebook è la principale rete sociale in Europa e Nord America, solo in Italia conta con 20 milioni di utenti: praticamente un italiano su 3 ama comunicare e condividere informazioni utilizzando la famosa Timeline azzurra.

Facciamo una prova: scambiamoci i buoni auspici per il nuovo anno utilizzando il formulario di Facebook che trovate qui in basso, noterete come il commento apparirà automaticamente anche sul vostro muro, favorendo così la diffusione delle informazioni e l’interazione tra comunità affini.