Nardò omaggia i “Talenti femminili”. Mostra e spettacolo il 7 e l’8 marzo

teatro nardoNARDÒ. Una mostra di opere per promuovere il talento e raccontare il vissuto femminile. E’ quanto proposto quest’anno dalle organizzazioni sindacali, provinciale e regionale, Fisac Cgil Lecce e Puglia e Comune di Nardò in occasione della Festa delle donne. Il 7 e l’8 marzo appuntamento con un’iniziativa che mette in primo piano la sensibilità, spesso inespressa e frammenti di vita reale delle donne diverse tra loro, accomunate dalla medesima volontà di esprimersi attraverso l’arte.

Previsto per domenica 8 marzo il monologo ‘Zero a Zero’ (attrice Daniela Baldassarra, interventi musicali di Marco Tuma, Giusy Zangary e Raffaella De Palma, danza delle bambine del corso intermedio di Hathor Academy – Maestra Ninfa Fersini), nel teatro comunale di Nardò. Sabato e domenica si terrà invece nel Chiostro dei Carmelitani la campagna di promozione di talenti femminili, lanciata dalle organizzazioni sindacali, con una mostra di opere.
Per l’occasione è possibile inoltrare la propria adesione e proporre opere e lavori che, in coerenza con il senso della giornata, possano contribuire a esprimerne, attraverso l’ingegno e l’arte, il valore e il significato.
Le richieste di adesione dovranno pervenire entro mezzanotte del 28 febbraio 2015 scrivendo a fisaclecce3@gmail.com. Per info, telefonare al 393/9183612

Commenta la notizia!