Nardò, i Neretini si aggiudicano il torneo “Calcio d’agosto”

Nardò – Dieci squadre partecipanti e oltre 100 calciatori amatoriali dai 15 ai 45 anni: sono questi i numeri del torneo “Calcio d’agosto”, svoltosi lo scorso 20 agosto presso il centro sportivo Vacanze Serene. Sul filo dell’equilibro la finale che ha visto i Neretini (Mirko Ronzino, Tony Elia, Tony e Luca Paglialunga, Gianni Andriani, Andrea e Alessio Russo, Eros Pagano, Piero Giaffreda, Federico Vetrugno) imporsi per 1-0 sul Leicester (Cristian e Paride Zaccaria, Giulio Tondo, Lorenzo Carafa, Matteo Pierfrancesco, Andrea Alemanno, Lorenzo Russo, Marco Trinchera, Stefano Spenga). Bottino pieno per la squadra composta dai tifosi del Toro, che ha portato a casa anche i premi individuali con Andrea Russo (miglior portiere) e il galatonese Eros Pagano (miglior calciatore).

Il commento degli organizzatori – “Un’altra serata di festa, – afferma il consigliere con delega allo Sport Antonio Tondo, organizzatore dell’evento assieme al presidente della consulta dello Sport Tony De Paola – il giusto preludio al prossimo appuntamento, quello con la seconda edizione del calcio balilla umano in programma i prossimi 5, 6 e 7 settembre in piazza Cesare Battisti”. “Ci siamo divertiti, – aggiunge De Paola, che è anche direttore marketing dell’AC Nardò – la città come di consueto risponde presente agli appuntamenti sportivi. Il mio auspicio è che i neretini continuino a dimostrare affetto nei confronti del Nardò Calcio, sottoscrivendo l’abbonamento a prezzi agevolati come mai prima d’ora”.

Prossimo appuntamento con un nuovo torneo di calcetto, presso il centro sportivo Vacanze Serene, fissato per metà settembre.

Commenta la notizia!