Nardò – Serata di presentazioni ufficiali quella vissuta ieri, venerdì 31 agosto, dalla Basket Frata Nardò. Al Pala “Andrea Pasca”, dinanzi ad un nutrito numero di tifosi, appassionati e curiosi, sono stati svelati i componenti del roster che si accinge ad affrontare la seconda stagione consecutiva in Serie B del movimento cestistico neretino.

“Le sensazioni sono positive – hanno dichiarato il presidente Ivan Marra e il dirigente Carlo Durante – ci sono tutte le premesse per un’annata ricca di soddisfazioni. Il nostro auspicio è quello di arrivare quanto più in alto possibile ed evitare le tribolazioni della precedente stagione (i granata conquistarono la salvezza tramite i playout, ndr)”.

“È un roster composto da atleti che hanno passione, evidenziata in ogni allenamento. Oltre a ciò, le sensazioni positive sono amplificate dall’organizzazione societaria e dall’entusiasmo della piazza granata”, ha affermato il neo coach Gianluca Quarta.

Pubblicità

“È il momento più duro della stagione, nel quale stiamo mettendo benzina nelle gambe in maniera intensa e positiva. I nuovi arrivi hanno apportato entusiasmo. Daremo il massimo seguendo le indicazioni del coach. Ce la metteremo tutta con l’augurio di conquistare risultati positivi”, le parole del capitano, neretino doc Daniele Dell’Anna.

La serata è stata presentata da Antonio Settanni e arricchita dagli incessanti cori del movimento organizzato della tifoseria neretina “Onda Granata”.

La regular season inizierà ufficialmente il prossimo 7 ottobre, quando la Frata “Andrea Pasca” Nardò sarà ospite di Amatori Pescara per la prima giornata di Serie B.

Pubblicità

Commenta la notizia!