Lido Conchiglie, nel week end al Salento Bike Cafè musica e risate

by -
0 167

Lido Conchiglie – Musica, dialetti e biciclette tutte da ridere animeranno il week end del 14 e 15 luglio al Salento Bike Cafè di Lido Conchiglie, gestito dal team di Salento Bici Tour (in foto Giulia Tenuzzo). Ingresso gratuito. Info al 346.0862717.

Chitarra, percussioni e dialetti sabato – Si parte con “Allerìa”, lo spettacolo di Rachele Andrioli e Massimo Donno in programma sabato 14 alle 21:30: musica e voce raccontano un viaggio di terra e radici, nell’Italia delle campagne e delle periferie. Un viaggio reso inconfondibile dai dialetti, come quello napoletano consacrato da Pino Daniele, o il genovese di Fabrizio De André.

Comicità su due ruote domenica – Ai bambini ma non solo a loro è dedicato lo spettacolo comico del clown Svalvolo, che domenica 15 (alle 19,30) dà vita a sellini, ruote e cerchioni mettendoli al centro di acrobazie e pezzi musicali.

Aperitivo green e crudista – Prima degli spettacoli, a partire dalle ore 19 ci sarà un aperitivo (con menù dedicato ai bambini domenica) a cura dello chef Mario Carlino, e si potranno assaggiare le delizie crudiste del progetto “Qui ed Oraw”. Info al 339.6462395.

 

 

Commenta la notizia!