L’Atletico Racale sarà baby, prima di tutto

by -
0 2002

atletico racale giovanile palama daniele e cimino francesco

RACALE. Sono aperte le iscrizioni per il settore giovanile dell’Atletico Racale del presidente Francesco Cimino. La nuova gestione societaria sta allestendo e rinforzando un organico che permetta alla squadra di ben figurare nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

Grande importanza verrà data anche al vivaio delle formazioni giovanili, con il duplice obiettivo di favorire la crescita dei bambini e dei ragazzi sia sotto l’aspetto tecnico-calcistico che, soprattutto, sotto il punto di vista umano.

A conferma di quanto sostenuto dai dirigenti, l’Atletico Racale sarà presente in tutte le categorie, a partire dai Primi Calci (che comprendono i bambini nati negli anni dal 2005 al 2008), i Pulcini (nati nel 2003 e 2004), gli Esordienti (2001 e 2002), i Giovanissimi (1999 e 2000) e gli Allievi (nati nel 1997 e 1998). Oltre al patron Francesco Cimino, fanno parte della dirigenza Daniele Palamà (responsabile del settore), Cristian Manco, Danilo Coronese, Orazio Bellanti, Marco Marsano, Vincent Gatto, Simone Lupo, Gianfranco Simeone, Francesco Causo, Andrea Pizzi, Roberto Protopapa e Tommaso De Lorenzis.

Dopo la mancata iscrizione al torneo regionale di Promozione da parte del Real Racale, l’Atletico è rimasta adesso l’unica compagine a rappresentare la cittadina nel mondo del calcio dilettantistico in una piazza che ha conosciuto momenti di grandi entusiasmi e di altrettanto grandi successi

Commenta la notizia!