L’associazione “La piramide” di Taviano compie venti anni

TAVIANO. Emozioni, ricordi, plausi e auguri: nella festa per i vent’anni dell’associazione “La piramide”, soci fondatori e nuove leve hanno riempito la sede di via Corsica con in testa, Rita Sabato Ferocino, ex presidente e attuale assessore comunale alle Politiche sociali della Giunta di Carlo Portaccio.
«Con un assessore così attivo e preparato posso davvero stare tranquillo», è stato il complimento pubblico del Sindaco, intervenuto con il presidente della Provincia Antonio Gabellone, l’on. leccese Roberto Marti, responsabili e operatori sociali, quali la psicologa del consultorio di Taviano, Maria Grazia Sergi, Lucia Cillo (Unione casalinghe), Tatiana Turi (Fidapa), Rosa Cortese (Centro servizi volontariato Salento), Antonio Verardi (sindacato Ugl). Per l’associazione festeggiata sono intervenute la vicepresidente Annalisa De Lorenzis e la stessa Sabato Ferocino.
La funzionaria regionale Cristina Sunna ha infine illustrato le opportunità che si aprono qualora associazioni come questa si uniscono per gestire programmi sociali della Regione.

Commenta la notizia!