In 250 al raduno Biker Fest

by -
0 659

Melissano. In un’atmosfera tipicamente a stelle e strisce, si è svolta a Melissano, sabato 23, la 2ª edizione del Nitro Biker Fest, raduno motociclistico organizzato dal locale MotoClub Nitro, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana.

Sono stati più di 250 i bikers partecipanti che hanno sfilato, tra una notevole cornice di visitatori, sfoggiando i loro bolidi e indossando il classico gilet di pelle nera.
Degno di nota un gruppo di appassionati provenienti dalla Germania, che ha programmato appositamente qualche giorno di vacanza in Salento pur di presenziare al raduno.

Nell’occasione, sono stati “affiliati” al Club quattro nuovi membri. Si tratta di Alessandro Panico di Casarano, Angelo Blandini e Valerio Pizzileo di Racale e Luigi Mancarella di Miggiano.
L’esito dell’evento ha superato anche le più ottimistiche aspettative, tanto l’entusiasmo e l’afflusso di appassionati venuti da ogni parte.

Naturalmente soddisfatto ed entusiasta per l’ottima riuscita della manifestazione il presidente del MotoClub Nitro, Marco Cosi: «Siamo molto soddisfatti – spiega – i nostri sforzi sono stati premiati. Abbiamo trascorso una serata in compagnia di tanti amici che hanno voluto affrontare diverse ore di viaggio pur di trascorrere un po’ di tempo insieme a noi. Abbiamo saputo affrontare al meglio anche gli imprevisti – aggiunge – e tutto questo è stato possibile solo grazie ad un perfetto lavoro di un Gruppo con la G maiuscola. La nostra – conclude Cosi – è una “Famiglia” affiatata, legata dal rispetto reciproco e da una passione comune».

MM

Commenta la notizia!