Quando i bambini cantano è festa

di -
0 892

Da sinistra i primi tre classifi - cati: Aurora Bruno, Alessandro Gatto, Ludovico Palese e Tiziano Spedicato

Taviano. Grande successo per lo Zecchino d’oro che si è svolto sabato 28 aprile presso il Teatro Fasano. La serata è stata condotta da Angelica Gianfrate con l’animazione del gruppo comico “I malfattori” e con la partecipazione del gruppo Majorettes Musicamica-onlus.

I bambini partecipanti sono stati 50 con 13 canzoni in gara. Ha vinto Aurora Bruno “Se la gente usasse il cuore”. A seguire Alessandro Gatto con “Le piccole cose belle”. Terzo posto alla coppia Ludovico Palese e Tiziano Spedicato con “Ma che mondo l’acquario”.

Grazie alla professionalità e alla dedizione degli organizzatori, in particolare del direttore artistico, Antonella Manni, e ai suoi collaboratori, Annalucia Tempesta, Dario Cota e Giovanni Stamerra, la manifestazione è giunta alla 7° edizione. «I numerosi bambini e le tante famiglie coinvolte – dichiara il direttore artistico – testimoniano quanto questo evento sia radicato nella nostra comunità e come, nel corso degli anni, sia diventato un importante momento di aggregazione sociale per i più piccoli. L’evento è anche l’occasione per la scoperta e valorizzazione delle potenzialità dei bambini ed un trampolino di lancio per i piccoli talenti emergenti»                                    

RP

Commenta la notizia!