Gioia, Martina ed Emily prime per la terza volta

by -
0 1312

da sinistra, Gioia Fiore, Martina Carrozza ed Emily Perrone,GALLIPOLI. Ci sono tre giovanissime gallipoline sul podio dei Campionati italiani di danza sportiva Fids, che si sono tenuti a Rimini dal 7 al 13 luglio scorso. Gioia Fiore, Martina Carrozza, Emily Perrone, (da sinistra) rispettivamente di 13, 14 e 17 anni per il terzo anno consecutivo hanno sbaragliato tutti gli altri concorrenti classificandosi al primo posto.

Le ragazze, seguite dalle maestre Gabriella ed Elena Esposito, insegnanti di danza sportiva presso la scuola “Dance For Passion” di Gallipoli e “Artedanza Team” di Minervino, hanno sbaragliato gli avversari con la performance “Magic Present” nella disciplina Show Dance classe unica. «È stata un’esperienza fantastica vincere quest’anno – afferma la più piccola del gruppo, Martina – anche se non è stata la prima volta. Questo infatti è il terzo anno consecutivo che vinciamo, ma l’emozione è sempre uguale».

Della stessa opinione anche Emily e Gioia, che affermano che, pur facendo dei sacrifici rispetto alle loro coetanee, ne vale comunque la pena e non rimpiangono nulla. «Per me la danza è tutto -afferma Gioia – perché, oltre a darmi tante soddisfazioni, mi aiuta a sfogare la rabbia e lo stress e mi rende felice, aiutandomi a dimenticare tutto».  «Ad esempio quest’anno – continua Emily- siamo state per più giorni a Minervino dalle nostre maestre di danza, per prepararci al meglio. Non abbiamo molto tempo libero tra danza e scuola, ad esempio quest’anno ancora non siamo andate a mare».

Commenta la notizia!