Gioca oggi, gioca domani alla fine qualcosa si vince

by -
0 476

Racale. Giocavano da più di un lustro gli stessi 7 numeri e le stesse 5 colonne. Alcuni giorni orsono, la perseveranza e la “fede”, li ha premiati. L’edicola-ricevitoria di Gianni Francioso a Racale, in Via Quarta, ha regalato, stavolta, la bella cifra di 129mila 500 euro grazie ad un piccolo sistema al Superenalotto. Centrati un 4 più numero Superstar, tre 4 e quattro tre.

A dividersi più di 18mila euro a testa, sette assidui clienti e giocatori che da cinque, sei anni, si erano affidati alle alchimie di Francioso e spendevano 5 euro ciascuno. Fino a quando, la costanza non ha deciso di allearsi anche con la fortuna.

I numeri baciati dalla dea bendata sono stati il 18, 48, 57 e 87 oltre al 43 Superstar. Cinque vincitori sono di Racale, uno di Taviano, il settimo di Gallipoli. Una curiosità: due di loro non avevano ancora ritirato la propria quota ma non ci sono problemi: la loro puntualità consentiva deroghe senza per questo perdere il diritto alla vincita.

«Non ci sono problemi – dice Francioso – sono tutti clienti seri e precisi. Ci mancherebbe. Sono molto contento per questa vincita. Finora, abbiamo realizzato quindici 5, di cui uno che ammontava a circa 500 milioni delle vecchie lire. Oltre ad un 8 al Totogol».

SIMILAR ARTICLES

Commenta la notizia!