Gallipoli – Riparte sabato 3 novembre (ore 23, ingresso gratuito) la nuova stagione di “Laboratori Urbani”, il cocktail bar gallipolino su corso Roma recentemente aperto. Dopo i successi di quest’estate, la stagione invernale è pronta a partire con drink innovativi, birre artigianali da tutto il mondo e musica.

Ospite della serata il dj e produttore leccese Cristian Carpentieri, fondatore del progetto Joyfull Family, con le sue selezioni musicali sempre attente alle ultime tendenze e al sound all’avanguardia, senza dimenticare di strizzare l’occhio alle grandi scuole americane del passato, da Chicago a Detroit e New York.

Laboratori Urbani è stato uno dei locali più gettonati durante la scorsa estate. Un successo che i due giovani titolari – Gabriele Gentile, 27 anni di Martignano, e Debora De Pascali, 29 anni di Vernole – raccontano così: “Il locale funziona perché piace la differenza e i prodotti di altissima qualità che offriamo – afferma Gentile, – oltre a un genere musicale diverso a seconda degli eventi: ritmo cubano per l’aperitivo, hip hop, RNB ed elettronica per la serata. Abbiamo scelto di aprire un locale a Gallipoli perché ci venivamo spesso e ci sembrava doveroso creare un posto alternativo proprio sul Corso. Per ora ricominceremo organizzando delle serate musicali solo il sabato, oltre a qualche extra nel periodo festivo. I generi musicali saranno di volta in volta differenti, per venire incontro ai gusti della nostra clientela, che è decisamente variegata, con un target che va dai 20 fino ai 50 anni e oltre”.

Pubblicità

Commenta la notizia!