Nardò – Nuovi e positivi propositi per la pallavolo neretina. In virtù della sinergia con il neo sponsor Trivimeo Arredi di Martina Franca, la Esseti Nardò ha programmato la nuova stagione senza quell’acqua alla gola che ha contraddistinto le sue ultime annate. Il campionato di Prima divisione prenderà il via il prossimo 3 novembre, quando i gialloblù ospiteranno al Pala “Andrea Pasca”, alle ore 16.30, Melissano Volley.

Trivimeo Arredi ha sposato il nostro progetto – spiega la responsabile e allenatrice Sandra Torchia – in quanto abbiamo sviluppato un progetto pluriennale con il chiaro intento di sbarcare in D. È un’idea ambiziosa ma se remiamo tutti nella stessa direzione possiamo fare grandi cose, il contributo e la sensibilità del nostro nuovo sponsor saranno naturalmente fondamentali per ridare un nome al movimento di pallavolo maschile neretino”.

Oltre alla prima squadra, la Esseti Nardò Trivimeo Arredi avrà anche una compagine Under 20 impegnata nel campionato di Seconda Divisione, l’Under 16 con diversi ragazzi sotto età e, finalmente, Sandra Torchia è riuscita a coronare un’idea che da diversi anni le balenava in mente: allestire una squadra di signore over, appassionate di pallavolo, che si alleneranno nelle ore serali.

Pubblicità

Una stagione ricca di appuntamenti per ogni età, dunque, è alle porte. Torchia è coadiuvata nel suo lavoro dal suo vice Simone Pati e dal dirigente Marco Benassai. La rosa della prima squadra è composta dallo zoccolo duro di atleti neretini, ossia Gianluca Boccarella, Giulio Marzano, Angelo Cecere, Simone Camisa, Edward Bove, Matteo Zecca, Alberto Gianfreda, Luca Russo, Ivan Romano e Aldo De Giorgi, a loro si aggiungono Simone Rienzo di Veglie e i due giocatori di Leverano, Francesco Capestro e Giulio Zecca.

“Ho mobilitato veramente tutti i nostri atleti – conclude sorridendo Sandra Torchia – ma è un grande orgoglio per noi poter vantare una famiglia ampia e con un progetto così ambizioso”.

Pubblicità

Commenta la notizia!