“Emozioni rossoazzurre” a Casarano: calcio e volley a braccetto in piazza Garibaldi

Casarano – Serata di emozioni “rossoazzurre” a Casarano per la presentazione delle due maggiori squadre della città. Alle ore 19.30, piazza Garibaldi accoglierà la passione dei tifosi del Casarano calcio e del Casarano Volley pronti ad applaudire le due squadre che promettono di puntare in alto nei rispettivi campionati: l’Eccellenza per il calcio, la B (appena conquistata) per la pallavolo. Un unico palco, dunque, per una grande passione condivisa, quella per due sport che negli ultimi anni hanno ripreso a far sognare i propri sostenitori. Nel corso della serata “Casarano Rossazzurra” saranno presentate le nuove squadre, agli ordini di mister Pasquale De Candia (calcio) e Domenico Monaco (volley), così come le rispettive divise con l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti. Non mancheranno sorprese insieme a testimonial e tifosi d’“eccezione” in un clima che si preannuncia di grande coinvolgimento. Oltre al calore dei tifosi, la piazza si tingerà realmente di “rossoazzurro” con un particolare effetto scenografico sui palazzi che fanno da contorno al “salotto della città”.

«Un evento dove lo sport sarà l’attore principale e il motore che animerà, ancora una volta, questa piazza già nota per la passione e la sensibilità verso i due settori agonistici», fanno sapere i promotori. Intanto un saluto arriva già da parte di Antonio Filograna Sergio, patron della Leo Shoes, sponsor e sostenitore acceso della realtà sportiva locale, che afferma «Questa sera non dobbiamo mancare, una città intera ha voglia di rivivere passioni mai sopite».

Dopo l’amichevole di questo pomeriggio al Capozza contro il Maglie, domenica 2 settembre alle 16 in Casarano sarà di scena a Otranto per la prima gara di Coppa Italia. Continua, invece, la campagna di rafforzamento del Casarano Volley che nelle ultime ore ha accolto il forte schiacciatore russo Andrey Gribov.

Commenta la notizia!