Emma pronta a riconquistare Sanremo

SANREMO: 62^ FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANAARADEO. Punta a (ri)conquistare il palcoscenico dell’Ariston con grinta e ironia, da par suo, e possibilmente “senza dire parolacce” come promesso a mamma Maria. Per Emma Marrone si profila una nuova, inedita esperienza sanremese. Sarà lei, infatti, la nuova “valletta” del Festival della canzone italiana (in programma dal 10 al 14 febbraio). Tornerà, dunque, sul più ambito palcoscenico musicale italiano dopo averlo conquistato da cantante, nel 2012, con il brano “Non è l’inferno”.

La cantante nata a Firenze, ma aradeina doc, affiancherà Arisa, Rocío Muñoz Morales ed il conduttore (e direttore artistico della kermesse) Carlo Conti.
«Sono a dieta per essere in forma perfetta», ha annunciato in questi giorni Emma che, per l’occasione, ha annunciato di voler rinuciare al suo compenso (avrebbe  richiesto solo un rimborso da 70mila euro per i suoi collaboratori) accettando, però, le scarpe con il tacco alto. Niente da fare, invece, (salvo sorprese dell’ultimo momento), per la presenza dei suoi genitori tra il pubblico: «non ci saranno perché mi viene l’ansia», ha spiegato Emma.

Commenta la notizia!