Calcio Over 30 e 40 a Melissano, saranno “vecchietti” ma vanno forte

campo sportivo melissano GENERICAMELISSANO. Vanno forte le due squadre di calcio amatoriale Over 30, naviga a metà classifica l’Over 40. È più che soddisfacente il bilancio per le tre compagini impegnate nei tornei Acli e Aics quando si è vicini al giro di boa di metà campionato. Gli Amici dello Sport Over 30 comandano la classifica del girone Centro Salento Acli con 28 punti in dieci partite, due punti in più rispetto agli Amici Giallorossi Muro Leccese. Se si esclude il pareggio con la Nuova Doria Botrugno della 7ª giornata, la squadra di mister Vincenzo Perdicchia ha stracciato tutte le avversarie con un Donato Greco in forma strepitosa, autore già di undici reti. Le ultime della serie sono state messe a segno nella partita vinta per 2-1 sul campo del Botrugno United, sabato 24. Alla fine del girone d’andata mancano ancora le partite contro il Maglie (in casa) e lo scontro diretto contro il Muro Leccese (in trasferta).

Con 16 punti in undici gare, gli Amici dello Sport Over 40 di mister Antonio Macrì stazionano al sesto posto nel torneo Aics. Sabato 24, pareggio per 1-1 col Martano, prossimo impegno la trasferta a Specchia contro il Milan Club (31/1), poi il turno di riposo.
Viaggia spedita anche Azzurra Melissano, seconda in classifica nel torneo Aics Over 30 girone Maglie. La squadra diretta da Tommaso Mastrogiovanni è reduce dalla vittoria interna per 1-0 contro il Bindi Maglie e sabato 31 sarà impegnata sul campo del Galatone. Il 7 febbraio, a Melissano, arriverà il Cursi. Azzurra ha 32 punti in 14 gare e vede la vetta, occupata dal Palmariggi distante solo un punto.

Commenta la notizia!