“Balla coi lupi” a Taurisano: domande entro il 4 novembre

municipio uffici taurisano (1)

TAURISANO. Arriva un’opportunità di lavoro, e di formazione, per quattro giovani con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni: entro il 4 novembre, chi è in possesso dei requisiti richiesti può presentare la propria candidatura per il progetto di servizio civile nazionale “Balla coi lupi”.

I volontari, che verranno selezionati in seguito alla valutazione dei titoli e allo svolgimento di un colloquio, per un anno (con retribuzione mensile di 433,80 euro) si occuperanno di dare assistenza scolastica ed extrascolastica ai minori affidati ai servizi sociali. Proprio in virtù del delicato ruolo che i quattro giovani andranno a ricoprire, il Comune, che ha presentato il progetto approvato dalla Regione Puglia, fa sapere che prediligerà i candidati con un percorso di studi nell’ambito sociale o psicopedagogico. Per un solo volontario, invece, è richiesto il requisito della bassa scolarità.

Le domande possono essere presentate presso l’Ufficio servizi alla persona del Comune, tramite Pec (posta elettronica certificata) o con una raccomandata postale con ricevuta di ritorno.  Il tutto entro le ore 14 del 4 novembre.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere all’Ufficio comunale sopraindicato, o consultare il sito www.comune.taurisano.le.it.

Commenta la notizia!