Audace: pronti, via

by -
0 1295

Casarano. Nei giorni scorsi è ufficialmente partita l’avventura dell’Audace Casarano. La squadra presieduta da Gabriele Scorrano, che fa della solidarietà e del volontariato il suo punto di forza, è stata affidata a mister Gigi Prete, figura nota del calcio locale. «Non mi piace essere definito allenatore – afferma Prete – perché nella mia vita ho sempre preparato i portieri e poi perché sono un padre di famiglia e voglio pensare che per questi ragazzi io possa essere un punto di riferimento». L’associazione nasce nel 2011 dall’idea di un gruppo di genitori impegnati nell’ambito di un centro a supporto di giovani con problemi economici o familiari. In attesa di ricevere il titolo di Associazione sportiva dilettantistica, l’Audace porta avanti il suo progetto pur tra  tra mille difficoltà, soprattutto di carattere economico.

Le problematiche non scalfiscono, però,  l’entusiasmo del presidente Scorrano e del direttore sportivo Andrea Orlando (i due da sinistra nella foto) sempre impegnati nella ricerca di sponsor e di collaboratori.

Intano è stata quasi definita la rosa degli atleti che risulta composta da Michael Tartaglione, Giuliano Donati, Naime Younes, Daniel De Matteis, Andrea Orlando, Gabriele De Marco, Stefano Muscella, Paolo Mameli, Federico Meleleo, Francesco Marzo, Batagoi Petre-Sorin, Gocu Stancu, Giorgio Reho, Valentino Toma, Antonio Elisabetta, Francesco Preite, Andrea Orlando, Graziano Protopapa, Alessandro Prete, Roberto Costa, Stefano Mattia, Vito Orsini, Matteo Toma, Simone De Nuzzo, Antonio Costa, Alessandro Ferrari e Davide Toma.

LP

Commenta la notizia!