Alliste calcio a cinque femminile, ben 17 reti nell’ultima partita

Ac Amatori Alliste Femminile 2014-15ALLISTE. Si è chiuso in grande stile il girone d’andata dell’Ac Alliste di calcio a cinque femminile, impegnata nel campionato provinciale Acli. Nell’undicesima giornata del torneo, giocata sabato 21 sul proprio campo, la squadra allenata da Luca Venneri ha annientato la Ladybugs Lecce.
È stato il festival del gol: l’Alliste ne ha infilati addirittura 17 nella porta avversaria, senza subirne alcuno. Sugli scudi Silvia Margarito e Tiziana Coronese che hanno messo a segno, rispettivamente, sei e cinque reti. Le altre marcature sono state realizzate da Sara Marangi e Patrizia Scarcella (2), Elena Colaci e Tiziana L’Assainato (1). Margarito e Coronese sono, attualmente, le capocannoniere della squadra con 19 gol.
In classifica, l’Alliste occupa la sesta posizione con 18 punti, frutto di sei vittorie, controbilanciate da quattro sconfitte, a otto lunghezze di distanza dal Tricase capolista. Su dieci partite, Colaci e compagne non hanno mai pareggiato.
Nel prossimo turno la compagine presieduta da Morena De Vitis andrà a rendere visita allo Sternatia, già battuto per 14-0 nella partita d’andata. Quindi, il 5 marzo, sul terreno del campo sportivo di Felline, l’Alliste se la vedrà contro i Salesiani Lecce.

Commenta la notizia!