Ad Alezio nuovi sensi di marcia e qualche critica

di -
0 624

Alezio. Nuovi sensi di marcia ad Alezio. I “provvedimenti atti a migliorare la viabilità e ad aumentare la sicurezza delle strade aletine”, adottati con una recente ordinanza dal Comune, hanno, però, già suscitato le prime critiche.

In particolare è stata l’istituzione del senso unico di marcia in via Toti, nei pressi dell’ufficio postale (foto), a far sollevare polemiche  portando alcuni abitanti della zona ad avviare una raccolta firme per esprimere il  proprio disappunto.

Lamentano che i nuovi provvedimenti creano non poche difficoltà proprio per aver modificato le “vecchie” abitudini.  I nuovi sensi unici di marcia sono stati istituiti sulle vie Toti, Piave, Risorgimento, Isonzo, XXIV Maggio, IV Novembre, Puccini, Diaz e De Gasperi.

I divieti d’accesso sono stati, invece, apposti (tra le altre) sulle vie  Toti (intersezione via Battisti), Piave (per veicoli provenienti da via Dante), Risorgimento (per chi proveniene dalle vie Toti e Verdi), Isonzo (immissione dalle vie Carso e Toti), XXIV Maggio (tratto compreso tra le vie IV Novembre e Pinto), IV Novembre (immissione da via Roma) e De Gasperi (per i veicoli provenienti da via Parabita).

NP

Commenta la notizia!