Fitness, di Taviano il campione di zona: per Antonino Manni due primi posti

Taviano – Nel Sud del Salento brilla la nuova stella del fitness: il suo nome è Antonino Manni. Il personal trainer di Taviano ha conquistato due prestigiosi primi posti al campionato di zona per la specialità Men’s Physique, che si è svolto domenica scorsa a Mesagne. Il titolare dello Zenit Centro Fitness di Taviano, si è imposto sia nella gara di categoria Over 35, che in quella degli Assoluti.

Alto 193 centimetri per 90 chilogrammi di puro muscolo, Manni ha sfoggiato un fisico statuario mettendo in evidenza la qualità delle sue linee e una definizione muscolare capillare. Le pose del tavianese hanno stregato la giuria altamente qualificata, mettendo tutti d’accordo sul risultato finale. Per il 43enne si è trattata della prima gara ufficiale. Un esordio dal sapore dolcissimo culminato con il fragoroso applauso del pubblico.

“Vincere al debutto è sempre speciale – spiega Manni – perché ti trasmette tanta consapevolezza nei tuoi mezzi. Dedico questa vittoria a mia moglie, che mi ha supportato e sopportato durante il duro periodo dell’alimentazione. Questo risultato mi ripaga dei tanti sacrifici fatti in palestra e a tavola. E per questo motivo voglio ringraziare anche il personal trainer Andrea Stendardo (di Salve), che mi ha seguito in questa lunga preparazione intrisa di passione e cura dei dettagli – conclude l’atleta -. Adesso continuerò ad allenarmi con determinazione ed entusiasmo, in vista dei prossimi campionati italiani che si svolgeranno a Bari il prossimo 24 novembre”.

Commenta la notizia!