Weekend romano per il “Samsara on tour” mentre per il lido di Gallipoli prosegue la battaglia giudiziaria

1677

Gallipoli – Mentre prosegue l’iter legato al sequestro dello stabilimento balneare Samsara, ritornano gli appuntamenti itineranti della nota struttura gallipolina. “Samsara on tour” è l’evento che ha portato i dj della famosa struttura estiva gallipolina in varie tappe in tutta Italia ed in Europa, facendo rivivere la musica dei Beach Party estivi anche dopo l’estate.

I dj del “Samsara on tour” danno appuntamento questo weekend al Room 26, in piazza Guglielmo Marconi a Roma (zona Eur). Saranno presenti i djs resident della consolle di Gallipoli, accolti a Roma dal direttore artistico Gianluca Neon.Si comincerà venerdì 1 marzo  con il “Forever young party”, con i dj Double Fab, Max Rezzonico, Marco Gioia  e la voce di Lele Sarallo e Lory Voice. Sabato 2 marzo invece, ci saranno i dj Luis Bertman e Paolo Pompei. (info 333 428 9202 , info@room26.it – www.room26.it).

Circa le vicende giudiziarie, intanto, i gestori del  hanno desistito dall’azione intrapresa dopo aver presentato ricorso al tribunale del riesame contro il provvedimento di sequestro del lido a Gallipoli, perchè in tal modo essendogli stata revocata la concessione, sono di fatto impossibilitati dallo smontare la struttura. restano le azioni penali e civili intraprese con la richiesta di revisione del processo amministrativo che ha portato al sequestro sulla base dei verbali della Capitaneria di Porto.

I titolari confermano che è loro intenzione andare avanti e far “viver il Samsara”: di certo, per ora, sono confermati i beach party presso la stessa struttura di Riccione.