Presicce – Grande affluenza per il rinnovo delle cariche per il personale Ata e per il Consiglio d’istituto presso l’Istituto comprensivo Presicce-Acquarica. Due le giornate in cui si è votato domenica 25 e lunedì 26 novembre 2018, presso le scuole medie di Presicce. Le operazioni di spoglio si sono svolte subito dopo la chiusura del voto e sono durate fino a sera. L’elenco degli eletti è stato pubblicato nel primo pomeriggio di martedì. Per quanto riguarda i Ata (personale Amministrativo, tecnico, ausiliario) sono stati eletti Roberto Verardo e Luigi Mastria.

Per la lista docenti sono stati eletti: Maria Lucia Chiarello, Maria Nadia Negro, Daniela Capano, Antonella Lia, Antonella Monsellato, Vito Antonio Villani, Laura D’amico, Anna Maria Carmela Licchelli.

Due le liste dei genitori per le quali sono stati eletti quattro componenti ciascuna. Per la lista numero 1 con il motto “La scuola è comunità! Vivere la scuola_creare il futuro” sono stati eletti: Francesca Peluso (la più suffragata e già vicepresidente), Mauro Calò, Maria Concetta Stendardo, Alfredo Stefanachi. Per la lista numero 3, con il motto “La comunicazione è partecipazione” gli eletti sono: Silvio Frivoli, Maria Erminia Colella, Dario D’Alessandris, Ilario Monastero. nel corso del prossimo Consiglio d’Istituto verranno eletti presidente, vice e delegati.

Pubblicità

Commenta la notizia!