La “Volley” riparte con le ragazze

2036

ALEZIO. Riparte anche con le ragazze la “Volley ’98”. Nei giorni scorsi si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della nuova stagione pallavolistica che quest’anno segna il ritorno, dopo più di dieci anni, della Seconda divisione femminile. Un’altra novità è rappresentata dalla collaborazione con la compagine di Matino, sempre per il settore femminile. Le ragazze (foto) saranno, infatti, allenate da mister Marcello Inguscio di Matino, mentre ad allenare i ragazzi, che nella scorsa stagione hanno ottenuto la promozione in Prima divisione, è stato riconfermato il mister Fabio Giorgino di Sannicola.
«Ringrazio i ragazzi per averci regalato la promozione lo scorso anno e le ragazze perchè inizieranno una nuova avventura riportando ad Alezio  qualcosa che mancava da anni. Un ringraziamento speciale va agli allenatori Giorgino e Inguscio, al  presidente Federico Contaldo, alle nostre amiche Sandra D’Aprile, Roberta Casto, Alessandra Toscano, Francesca Primiceri e a tutti gli sponsor. Ancora una volta giocheremo per ricordare il nostro amico Arthem Toscano», afferma il presidente “pro tempore” Biagio Primiceri.
Alla cerimonia inaugurale erano presenti gli assessori allo Sport di Alezio e Matino, rispettivamente Guido Sansò e Massimiliano Romano, che hanno rivolto i loro auguri alle squadre e alla società.