Volley, per la Leo Shoes Casarano il primo colpo di mercato è la riconferma di Muscerà

373
Carmelo Muscerà

Casarano – Dopo la conferma di coach Fabrizio Licchelli, la Leo Shoes Casarano ha rinnovato il contratto di una colonna della squadra rosso-azzurra: Carmelo Muscerà.

Il forte centrale disputerà la terza stagione consecutiva con i colori della formazione casaranese, che milita nel campionato di serie B maschile di volley.

Attaccamento alla maglia e continuità di rendimento

Luigi Anastasia

Come primo colpo di mercato, il direttore sportivo Luigi Anastasia (di Gagliano del Capo) ha voluto blindare il pallavolista siciliano divenuto ormai una vera e propria bandiera della squadra presieduta da Dongiovanni. In questi due anni Muscerà ha dimostrato forte attaccamento alla maglia, mettendo insieme una serie di prestazioni di ottimo livello, che hanno contribuito in maniera preponderante ai risultati della Leo Shoes Casarano.

Il giocatore originario di Messina, in accordo con la società, ha deciso di prolungare il suo rapporto con il sodalizio rosso-azzurro in vista di una stagione agonistica 2020-21 ancora tutta da scoprire. In attesa dei prossimi colpi di mercato del direttore sportivo Anastasia, la Leo Shoes è già certa di poter contare sulle performance di un giocatore fortemente voluto dalla società e dall’allenatore.

L’anno scorso Muscerà si è distinto sotto rete per la continuità di rendimento, che gli ha permesso rientrare nel novero dei giocatori centrali più performanti del girone G. Dopo il lungo stop provocato dall’emergenza Coronavirus, il centrale ha scelto di sposare il progetto sportivo della società di Casarano mettendo così radici in un ambiente che, sin dall’inizio della sua avventura in Salento, ne ha apprezzato professionalità, serietà e dedizione.