Volley, per la Camer Gas & Power Galatone debutto con vittoria in serie C

305

Galatone – Esordio vincente nel campionato di serie C maschile primo livello per la Camer Gas & Power Galatone, che ha battuto in casa il Cutrofiano-Matino Volley per 3-1.

Ora gli occhi sono già puntati sulla prossima sfida, in calendario sabato 2 novembre: a Gioia del Colle i bianco-verdi del neretino Rudy Alemanno affronteranno la compagine dell’Asd Pallavolo Gioia, reduce da una sconfitta al tie-break contro il Gravina.

Contro il Cutrofiano-Matino Volley buona la prima

Al Palazzetto dello sport di Sannicola (che per tutta la stagione ospiterà le gare casalinghe della Camer Gas & Power Galatone) contro il Cutrofiano-Matino Volley gli uomini di Alemanno hanno conquistato, in rimonta, il primo parziale con il punteggio di 25-23. A loro anche la seconda frazione di gioco, conclusa sul 25-20.

Pubblicità

Il terzo set va invece agli ospiti, con 22-25. Ma nella quarta frazione di gara si chiude sul 25-22 a favore dei bianco-verdi, con il match che si inchioda sul finale di 3 set a 1.

La formazione

L’esordio in serie C ha visto scendere in campo Calò, Michele Muci, Petrosino, Sancesario, Papa e Pica, e il libero Quaranta. Importanti anche gli apporti di Giannotta e capitan Dantoni.

Obbligate le scelte sugli attaccanti di palla alta, considerando gli acciacchi di Andrea Muci e il problema al menisco di De Bitonti.

Pubblicità