La Spot&Go Racale-Alliste

Racale-Alliste – Fa sei su sei la Spot&Go Racale-Alliste nel campionato pallavolistico di Serie C: dopo le prime sei vittorie consecutive, la squadra del coach Alessandro Marte resta imbattuta in testa alla classifica. L’ultima partita ha dell’epico: ci sono volute infatti tre ore di battaglia prima di avere la meglio sul Grottaglie, in trasferta, presso un Pala Campitelli gremito di tifosi rivali. I ragazzi di mister Marte, dopo aver vinto il primo e il terzo parziale e perso il secondo e il quarto, si sono imposti al tie-break per 16-14.

Mimmo Adamo

Non può che dirsi soddisfatto il presidente, Mimmo Adamo: “Sapevamo che Grottaglie fosse un campo difficile per chiunque e che non sarebbe stata una passeggiata portare a casa il bottino pieno: un plauso a capitan Battilotti e compagni per la grande prestazione di squadra – commenta. – Nello sport bisogna sempre guardare avanti, anche perché siamo ancora all’inizio del nostro cammino: concentrazione massima per la preparazione della delicata gara di sabato prossimo, in casa, contro il Molfetta”.

Luigi Grimaldi

Elogi alla compagine anche da parte del direttore sportivo Luigi Grimaldi: “Siamo molto contenti del risultato: questa vittoria ci rende consapevoli del buon lavoro svolto nella fase di costruzione del gruppo, che volevamo composto in parte da giocatori esperti e in parte da giovani promettenti: quest’amalgama ben riuscito, gestito molto bene da mister Marte, ci ha dato quel qualcosa in più per permetterci di avere la meglio nei momenti più delicati contro una squadra che ha in rosa diversi elementi provenienti dalla Serie B – spiega. – È chiaro che il percorso è ancora lungo e che bisogna restare con i piedi per terra, lavorare e pensare partita dopo partita, senza farsi prendere da troppi entusiasmi”.

Pubblicità

Commenta la notizia!