Racale-Alliste – È tempo di play-off in casa Spot&Go Racale-Alliste. Conclusa la stagione regolare al secondo posto nel girone B del campionato di Serie C maschile, la compagine presieduta dall’allistino Cosimo Adamo punta alla promozione in Serie B.

Si parte sabato 23 marzo con la prima fase organizzata in due mini-gironi in cui si affronteranno le rispettive prime quattro classificate dei due gironi regionali, in partite incrociate di andata e ritorno. I ragazzi di mister Alessandro Marte gareggeranno nel girone 1 in compagnia di Turi, Ostuni e Sammichele. Nel girone 2 si sfideranno invece Grottaglie, Martina, Molfetta e Gravina.

La gara casalinga d’esordio dei gironi per lo Spot&Go Racale-Alliste si disputerà sabato 23 contro l’Ostuni, squadra retrocessa dalla Serie B: l’appuntamento è alle ore 18.30 presso il palasport “William Ingrosso” di Taviano.

Da sinistra, il direttore sportivo Luigi Grimaldi, il responsabile marketing e comunicazione Stefano Gaetani e il presidente Cosimo Adamo
Pubblicità

Al termine dei gironi preliminari, accederanno al turno successivo le prime due classificate di ciascun girone: in semifinale, la prima del girone 1 sfiderà la seconda del girone 2, e viceversa.

Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora e dell’obiettivo raggiunto, come prefissato a inizio stagione. Adesso si inizia a fare sul serio e abbiamo intenzione di approdare in finale, perché ne abbiamo le potenzialità – spiega il presidente Adamo. – La strada è lunga: ci aspettano sei durissimi incontri, e perciò sarà importante iniziare col piede giusto per poi affrontare le gare successive con più carica e fiducia. Confidiamo nella presenza e nel sostegno dei nostri tifosi”.

Pubblicità

Commenta la notizia!