Vacanze, i vip scelgono il Salento: Gianni Morandi, Giorgia, Kim Rossi Stuart e gli altri fra Gallipoli e Leuca

33895

Gallipoli – Salento super gettonato per le vacanze 2020: sono tanti i volti noti che lo hanno scelto per trascorrervi l’estate, come raccontano loro stessi sui social postando foto da Gallipoli, Leuca, Galatina e altri centri salentini.

Gianni Morandi, da anni habitué della Puglia e del Salento, prosegue le sue vacanze nel tacco d’Italia e fa tappa a Gallipoli, con una foto dalla costa di Lido Pizzo postata su Instagram. A Galatina il Gianni nazionale ha poi scattato un selfie con Giorgia (anche lei in vacanza nel Salento e nei giorni scorsi in visita a Gallipoli), mentre a Cellino San Marco ha incontrato Albano e Loredana Lecciso.

In Salento anche il campione del mondo Gilardino

Vacanze salentine anche per Cristiano Caccamo, attore in fiction tv di successo quali “Don Matteo”, “Che Dio ci aiuti” e “Il paradiso delle signore”: a fine giugno, per lui, sono stati giorni di mare e relax fra Gallipoli e Leuca.

In zona Lido Conchiglie è stato invece avvistato Alberto Gilardino, ex calciatore del Milan e campione del mondo nel 2006 con la maglia della nazionale italiana, oggi allenatore della Pro Vercelli. Torna nel Capo di Leuca, dove è ormai di casa, l’attore Kim Rossi Stuart.

Ancora, in questi giorni la scrittrice Marina Di Guardo, madre dell’influencer Chiara Ferragni, è ospite in un resort di Torre San Giovanni (Ugento) e ha visitato anche i borghi di Specchia e Presicce.