Unisalento, studenti creativi si sfidano: la premiazione del contest “Il contagio delle idee”

337
(Foto d’archivio)

Lecce – Superare la crisi Coronavirus con creatività, ripartendo da sport, salute, tempo libero, istruzione, lavoro, economia e ambiente: si terrà venerdì 4 settembre, alle ore 17,30 presso la  sala conferenze del Rettorato dell’Università del Salento (in piazza Tancredi 7), la premiazione del contest studentesco “Il contagio delle idee”.

Presenti alla premiazione il rettore Fabio Pollice, gli organizzatori e i rappresentanti degli enti partner dell’evento.

I premi 

In palio tre premi in denaro del valore di 500, 300 e 200 euro messi a disposizione dalla Banca Popolare Pugliese; e per il progetto più creativo un premio di 300 euro offerto dal Lions Club Messapia in memoria di Enrica Inguscio. Per i progetti classificati dal quarto posto in poi, ci sono invece 10 biglietti per il campionato di calcio 2020/2021 donati dall’Unione Sportiva Lecce.

Il contest è ideato dalle associazioni studentesche Link, Studenti indipendenti-Udu, Iaces Lc Lecce, Federazione degli universitari, Vox Populi e Radio Wau, in collaborazione con Banca Popolare Pugliese, Lions Club Lecce Messapia e Unione Sportiva Lecce, sotto il patrocinio di Comune e Provincia di Lecce, Regione Puglia – Assessorato all’Industria turistica e culturale, Asl e Confindustria Lecce.

Coordinatrice del progetto è Ginevra Gravili, docente di Organizzazione aziendale.