Gallipoli – Numerosi noti professionisti del mondo del calcio prenderanno parte al summer camp in programma al centro sportivo Paradise di Carmiano. Sotto la supervisione tecnica di Gennaro Del Vecchio (responsabile del settore giovanile del Lecce), il programma prevede allenamenti specifici per portieri, sedute di tecnica e tattica, e attività motoria per ragazzi e bambini nati dal 2006 al 2012.

Nello staff tecnico l’allenatore del Centro federale territoriale di Parabita, Daniele D’Agostino, il preparatore atletico vegliese Lorenzo Fai, il responsabile del settore giovanile dell’Arezzo Alessandro Longo (ex allenatore di Nardò e Casarano), il preparatore dei portieri Massimo Negro (ex estremo difensore di Casarano, Gallipoli, Nardò e Tricase), l’ex calciatore dell’Inter Totò Nobile (da allenatore un passato con Nardò, Gallipoli e Tricase), il campione del mondo ai mondiali di Messico ’86 con l’Argentina Pedro Pasculli (ex Lecce).

E poi il match analyst neretino Simone Vanni, l’allenatore copertinese Massimiliano Vadacca (ex attaccante di Casarano e Tricase), il centrocampista del Casarano Carlo Vicedomini (campione d’Italia con la Primavera del Lecce ed ex Nardò).

Pubblicità

Il centro sportivo di Carmiano, per chi ne facesse espressa richiesta, ha inoltre messo a disposizione un servizio navetta. Chiusura iscrizioni venerdì 7 giugno (info 328/7212664).

Pubblicità

Commenta la notizia!