“Un paio d’ali per volare”, storie di impegno e volontariato all’ipogeo di Sannicola con il libro di Anna Maria De Filippi

514

Sannicola – Appuntamento presso il frantoio ipogeo di via Roma giovedì 7 novembre alle 18.30 a Sannicola per la presentazione del libro “Un paio d’ali per volare” di Anna Maria De Filippi. Introduce Cristina Lezzi, responsabile del Tribunale dei diritti del malato che è succeduta nella carica proprio alla De Filippi.

«Sono molto contenta di poter portare a Sannicola questa autrice – commenta la Lezzi – con cui ho condiviso anni di lotte e di lavoro nell’interesse delle persone più fragili. Sarà sicuramente una serata in cui riflettere, commuoversi e sorridere anche con un bel romanzo che parla d’amore e della nostra terra».

L’autrice

L’autrice è di Casarano ed è al suo secondo libro. Da sempre attiva nel volontariato, ha avuto ruolo di responsabilità in Cittadinanzattiva Puglia e nel Tribunale dei diritti del malato. L’evento, patrocinato dal Comune, è organizzato dalla Proloco e da Cittadinanzattiva. Dopo i saluti del sindaco Cosimo Piccione e del vicepresidente Proloco Andrea Vaglio, la serata sarà presentata dal docente Luigi Congedo alla presenza dell’editore Claudio Martino.

Pubblicità
Pubblicità