Ultime feste d’estate in discoteca a Gallipoli, ma c’è chi rilancia

768

Gallipoli – Giungono alla conclusione gli appuntamenti estivi dedicati al popolo della notte che hanno fatto ballare per tutta l’estate in discoteca o in spiaggia sotto le stelle. Ultimo weekend in musica per il Cotriero, in località Pizzo: sabato 31 agosto a partire dalle ore 18.30 per gli aperitivi al tramonto, si terrà il concerto per pianoforte di Laura Buccarella, mentre domenica 1 settembre sempre alle 18.30 si terrà “The last 2019 happy hour”, l’ultimo appuntamento con gli aperitivi estivi con tutti i resident djs del Cotriero in consolle.

Domenica 1 settembre ultimo appuntamento anche con gli aperitivi del Kabana, in località Baia Verde, che saluterà al tramonto la stagione 2019 in musica con in consolle i djs del Samsara. Sabato 31 agosto ultima notte anche per il Rio Bo con il “Closing Party summer season 2019”, con guest dj Danilo Seclì, voice Luigi Abaterusso e resident dj Savi Vincenti.

Ultimi appuntamenti anche per la Praja: sabato 31 agosto ci saranno dj Antoine e Rudeejay, mentre sabato 7 settembre ci sarà l’ultima notte della Praja con la musica del format Big Mama. Resterà invece ancora aperto tutte le sere l’Amamè.

Pubblicità

Data extra infine per il Picador village, che dopo il saluto del 28 ritorna sabato 31 agosto con l’ultimo appuntamento del suo format “Ego centrik” con i guests djs Lucia Fago e Wale e con i dj Roberto Lezzi e Giulia Fracella, la voce di Emanuela Gabrieli e le esibizioni di Jo Phedra, Demonia e Tekemaya.

Pubblicità