Ugento: nel centro storico Street art Festival con Mino De Santis, mercatini e spettacoli

3493
Mino De Santis

Ugento – Un sabato all’insegna di cultura, storia e tradizioni: così l’appuntamento con lo Street art Festival in programma il 14 settembre (dalle ore 19) nel centro storico.

Un evento del Duc Sud Salento

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Distretto urbano del commercio (Duc) Sud Salento, di cui fanno parte i Comuni di Ugento, Alliste e Melissano. Ricco di attività per intrattenere grandi e piccini, il programma della serata prevede mercatini di Campagna amica, spettacoli teatrali, musica dal vivo, esibizioni di artisti di strada e percorsi culturali ed enogastronomici che si snodano fra vicoli e piazze del centro storico.

Street art Festival: programma e spettacoli

Fra gli artisti che si esibiranno in serata ci sono il musicista e cantautore Mino De Santis (di Tuglie), il gruppo di pizzica “I Koremey” (di Taurisano), il duo Reho-Schiavone (voce, sax e tastiere).

Pubblicità

In programma anche la rappresentazione di Mary Poppins (ore 21 in piazza San Vincenzo) a cura della compagnia teatrale Salento Ballet art studio, e lo spettacolo teatrale itinerante dell’Annunciazione di Massimo Troisi, proposto dalla compagnia teatrale Talianxa.

Pubblicità