Ugento, camminata in rosa contro il cancro al seno

1603
Valentina De Maria

Ugento – In marcia contro il cancro al seno: nell’ambito della campagna “Nastro rosa 2019”, domenica 20 ottobre la delegazione Lilt di Ugento (presieduta da Valentina De Maria) organizza in città la “Camminata della prevenzione”.

La partenza è fissata per le ore 17, proprio dalla sede della Lilt in via Cosenza 10. La partecipazione alla camminata ha un costo di 2 euro, che sarà devoluto per sostenere il completamento dei lavori del Centro antitumori Ilma (in fase di realizzazione sulla provinciale Gallipoli-Alezio).

Il programma dell’iniziativa

L’itinerario della camminata passerà da: via Corfù, via Acquarelli, piazza Italia, via Trieste, IV novembre, piazza don Leopoldo De Giorgi (oratorio), via Barco, Bassi, Rovigo, Urso, Dei Cesari, Monsignor Zola, fratelli Molle, fratelli Antonazzo, Mazzini, Messapica, piazza Colonna, porta San Nicola e piazza Colosso, con arrivo al palazzo comunale.

Pubblicità

Ai partecipanti alla camminata si chiede di indossare qualcosa di rosa, abiti o accessori. Per chi non lo avesse, il “dettaglio rosa” verrà fornito dalla Lilt.

Nel corso dell’appuntamento sarà possibile prenotarsi per le consulenze senologiche di prevenzione. Info al numero 327.3436372.

 

Pubblicità