Ugento, al PalaOzan “Tiziano Manni” Torneo di basket under 14 Caroli Hotels

723

Ugento – Il basket giovanile protagonista della VII edizione del Torneo under 14 maschile organizzato dal gruppo Caroli Hotels e dalla società sportiva Scuola di Basket Lecce: l’appuntamento è dal 4 al 6 gennaio presso il PalaOzan “Tiziano Manni” di Ugento.

Anche quest’edizione della Caroli Hotels Basketball Cup, come la precedente, è intitolata alla memoria di Antonio Corlianò, ex presidente della New Basket Brindisi e figura simbolo della storia della pallacanestro in Puglia.

Il programma del Torneo

La competizione si articola in un girone unico che vedrà 4 formazioni sfidarsi per conquistare la finalissima cui accederanno le prime due classificate.

Sabato 4 gennaio, per il primo turno scendono in campo Aurora Brindisi contro Basket Angel Manfredonia alle 15,30; e Scandone Avellino – Jirafa Basket Caivano alle 17,30. Per il secondo turno, domenica 5 si sfidano Basket Angel Manfredonia e Scandone Avellino alle 9; poi Jirafa Basket Caivano e Aurora Brindisi alle 11.

Domenica pomeriggio, per il terzo turno, Jirafa Basket Caivano sfida il Basket Angel Manfredonia alle 15; e alle 17 Scandone Avellino fronteggia Aurora Brindisi. La finalissima con le due formazioni prime in classifica è in programma lunedì 6 gennaio alle ore 10, sempre al PalaOzan “Tiziano Manni”.