Turismo, il camping Riva di Ugento fra le 10 migliori strutture in Italia per vacanze con famiglie

2593
Yoga al camping Riva di Ugento

Torre San Giovanni (Ugento) – C’è anche il Camping Riva di Ugento fra i 10 migliori campeggi e villaggi italiani vincitori del Premio Family 2020 indetto da Koobcamp, network di riferimento nel settore turistico.

Il premio è un certificato di eccellenza che attesta la qualità delle strutture selezionate nell’offrire soluzioni ideali per vacanze da trascorrere in famiglia. Il Riva di Ugento si piazza come unico rappresentante pugliese nella top ten.

Family come marchio di fabbrica

Damiano Reale

La qualità del campeggio di Torre San Giovanni aveva già ottenuto un primo riconoscimento da Koobcamp lo scorso anno, come spiega uno dei soci della struttura, Damiano Reale: “Siamo molto felici perché dopo il premio di miglior Family camping d’Italia del 2019 questa è un’ulteriore conferma del lavoro che stiamo svolgendo per rendere il nostro campeggio sul mare sempre più fruibile da famiglie”.

La dimensione del family è da sempre il nostro marchio di fabbrica – prosegue Reale – e ogni anno cerchiamo di migliorarci. Nella nostra offerta rientrano le nuove case mobili super equipaggiate con lettini e con tutto ciò che serve per un soggiorno ideale di bambini e ragazzi. E poi spiaggia con ombrelloni e animazione, con attività particolarmente rivolte alla conoscenza del verde e della natura che ci circonda”.