Tricase (Marina Serra) – L’attrice statunitense Whoopi Goldberg, nota per le interpretazioni in “Ghost” e “Sister Act”, ha deciso di trascorrere la prima domenica di dicembre nel Salento, facendo tappa a Tricase e Marina Serra.

In questi giorni la Goldberg è in vacanza in Italia e, dopo essere passata da Verona, Bassano del Grappa e Bologna, non ha voluto perdere l’occasione di visitare anche la Puglia.

Le bellezze del Salento sotto gli occhi del mondo

A raccontarlo è proprio lei, attraverso alcune “storie” che sono apparse sul suo profilo ufficiale Instagram e che hanno così mostrato agli oltre 940mila follower dell’attrice, in tutto il mondo, il Salento e le sue bellezze.

“Mi hanno sempre parlato di quanto fosse affascinante questa Regione” (terra d’origine di uno dei suoi più stretti collaboratori) afferma l’attrice, che nella sua prima “storia” condivisa all’arrivo nell’aeroporto di Brindisi ironizza sul fatto di essere in cerca di un “bel posto dove trascorrere le sue vacanze”.

Marina Serra “bellezza divina” e il commento del Sindaco Chiuri

Domenica mattina, dopo una colazione nel centro storico di Tricase, la Goldberg si è recata a Marina Serra, da dove ha postato video che la mostrano quasi incredula davanti allo spettacolo della piscina naturale, da lei definita “bellezza divina”. A catturare il suo cuore, complice la bella giornata di sole, è stato soprattutto il “colore delle acque, trasparenti e cristalline del mare”.

E da Tricase il Sindaco Carlo Chiuri, attraverso la sua pagina Facebook, commenta: “Semplicemente e sinceramente GRAZIE da un tuo fan e ammiratore”.