Tricase, “Voli di cantici, d’aromi e d’aria” chiude con Roberto Esposito e Marco Puzzello

345

Lucugnano (Tricase) – Ultimo appuntamento, mercoledì  28 agosto, della rassegna culturale “Voli di cantici, d’aromi e d’aria – Suoni e visioni, rassegna d’arte e incontri a Casa Comi”, iniziata ai primi di luglio.

Alle  21.30 nell’atrio di casa Comi avrà inizio il concerto di Roberto Esposito (di Tricase) e Marco Puzzello (di Taurisano). Rispettivamente pianoforte e tromba per offrire musica allo stato puro, nessuna distinzione di genere perché il filo conduttore sarà la stessa musica.

Visita alla Casa-Museo di Girolamo Comi  Come è successo negli appuntamenti precedenti della rassegna, prima e dopo il concerto (alle 20.15 e alle 23.15) sarà possibile visitare la Casa-Museo di Girolamo Comi accompagnati dai volontari dell’associazione”Tina Lambrini – Casa Comi” che collabora con Regione Puglia e Provincia di Lecce con l’obiettivo di valorizzare e rendere sempre più fruibile uno dei luoghi più suggestivi del Salento.

Pubblicità

Di enorme rilevanza culturale la biblioteca, un archivio storico tra i più preziosi della Puglia, composto da circa tremila volumi con oltre 1.100 testi francesi.

La rassegna, che ha registrato la presenza di numerosi artisti e ha riscosso il consenso entusiasta del pubblico, è  organizzata e promossa dall’ associazione di promozione sociale “Tina Lambrini – Casa Comi”.  Info: associazione di promozione sociale “Tina Lambrini – Casa Comi”, via delle Grazie, 1 – 73030 Lucugnano (Le); mail: occupiamocidicultura@gmail.com;  cell. 380/4580810; per  prenotare la visita guidata: 380/4580810-328/4224666.

 

 

Pubblicità