Tricase – Dopo la Ferrero Rocher a Presicce, la Lamborghini Huracan a Otranto, la Telefonia 3 a Gallipoli, ecco Tricase fare da set cinematografico per la nuova campagna pubblicitaria della Campari, della società Davide Campari.

Quella di ieri è stata una mattinata particolare per i cittadini tricasini, incuriositi da quanto si stava svolgendo in quella piazza storica ed anche inorgogliti per la scelta del registra Antony Hoffman, sudafricano e noto per i numerosi premi ricevuti nel campo dei video pubbliciti (l’ultimo a Cannes per un altro marchio internazionale) di girare alcune scene qui, oltre che a Gallipoli (nei locali del Blanc Café) e in una dimora storica di Lecce.

La reclame finale dedicata al Campari Soda sarà distribuita in emittenti tv, sale cinematografiche italiane ed estere. Con essa andranno in giro anche piazza Pisanelli, largo Sant’Angelo, via San Demetrio, e Marina Porto.

Pubblicità

Non è la “prima volta” per Tricase. La città, anzi la sua stazione ferroviaria, fu teatro dello spot girato nell’aprile del 2014 con il famoso ed amato attore Richard Gere. Al centro, in quel caso, c’era una nota bibita.

“E’ una grande occasione di marketing territoriale – ha commentato il Sindaco Carlo Chiuri – e non potevamo farci sfuggire una opportunità come questa”.

Ha collaborato Francesca Maruccia

Pubblicità

Commenta la notizia!