Tricase, testa a testa De Donno – Zocco con manifestazioni finali questa sera alle 22 per la conquista del Comune

457

Tricase – Si chiuderà tra poche ore la campagna elettorale dei due candidati Sindaco di Tricase giunti al ballottaggio. Domenica 4 ottobre Antonio De Donno (centrosinistra) e Carmine Zocco (della civica “Cantiere civico”), si sfideranno in un testa a testa senza alleanze: Giovanni Carità e Donato Carbone, infatti, hanno deciso ufficialmente di non appoggiare nessuno dei due sfidanti.

Al primo turno De Donno ebbe la meglio su Zocco con un leggero vantaggio, avendo ottenuto il 32,09% delle preferenze contro il 31,25 del suo avversario.

Carmine Zocco, sostenuto dalle liste “Città democratica”, “Tricase è bella” e “Tricase coraggiosa” chiuderà la campagna elettorale alle 22, in piazza Santa Lucia. “Abbiamo fatto 25 comizi, 5 confronti, più di 30 ore di video in diretta” scrive sulla sua pagina facebook”, – invitando i cittadini a partecipare all’appuntamento finale.

Sempre alle 22 in piazza Pisanelli, Antonio de Donno chiuderà la campagna elettorale sostenuto dalle liste “Tricase futuro comune”, Pd, “Tricase responsabile” e “Siamo Tricase”. Nella serata di ieri, a sostegno del candidato del centrosinistra, sono intervenuti il Presidente della Regione Michele Emiliano e Stefano Minerva, Presidente della Provincia e sindaco di Gallipoli.