Tricase: la Salentomotori lancia il “Memorial Gianluca Stefanelli”, in ricordo del pilota scomparso a 24 anni

419
Gianluca Stefanelli

Tricase – Verrà istituito un memorial in onore di Gianluca Stefanelli. Lo ha detto Antonio Forte, presidente della Salentomotori che, appena sarà possibile, intende dedicare una manifestazione sportiva al compianto tricasino nell’ambito della nuova edizione del “Rally Città di Casarano”.

Il ventiquattrenne è morto nei giorni scorsi a Magione (Perugia), si presume per un arresto cardiaco. Il giovane navigatore della Asd Salentomotori di Tricase era un grande appassionato di rally e avrebbe voluto restare nel mondo dei motori dopo aver completato gli studi universitari.

Ricordo indelebile

Antonio Forte

In attesa di accertare le cause del decesso mediante l’autopsia, il presidente Forte ha manifestato la volontà di dedicare al conterraneo il “Memorial Gianluca Stefanelli”.

Per noi tutti era un punto di riferimento. Un ragazzo sano da tutti i punti di vista, con una gran voglia di vivere. Siamo affranti. Era un ragazzo d’oro e mancherà a tutti – spiega Forte. – Ho promesso alla famiglia di Gianluca di istituire un memorial perché il suo ricordo dovrà restare indelebile in tutti noi”.