Tricase: incontro in radio per parlare di social, con il tedoforo olimpico Vittorio Brandi

554
Vittorio Brandi

Tricase – ‘Social & Digital… li conosciamo davvero?’: di questo si parlerà venerdì 30 novembre, a partire dalle 17,30, in un incontro che si terrà negli studi di Radio Wawes Tricase e potrà essere seguito in diretta video e radio scaricando l’app ufficiale dal sito dell’emittente tricasina. Per chi invece volesse esserci fisicamente, l’ingresso è libero e gratuito. Il viaggio nel mondo dei social sarà guidato dal gruppo di esperti in comunicazione di Blogconnection Agency, che organizza l’evento. Conduce Federica Costantini.

Ospite speciale della serata sarà il tedoforo olimpico Vittorio Brandi (di Ostuni), che presenterà il libro “300 battiti” (WIP edizioni) e racconterà la sua esperienza di rappresentare la Puglia portando la fiamma olimpica ai giochi di Londra 2012 e PyeongChang 2018. “Partecipare in qualità di tedoforo alle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 – racconta Brandi – è stata un’impresa nell’impresa… andare dall’altra parte del Mondo, con una tensione internazionale altissima non è stato affatto semplice. Ho attinto a tutto il mio coraggio per superare una comprensibile paura che non mi vergogno ad ammettere. Sono passati ben nove mesi da quel 6 gennaio, quando, con una fiaccola in pugno, l’ansia iniziale è sfociata in un ripetuto urlo PEACE, PEACE! E la PACE per il mondo intero, grazie a quella Olimpiade, oggi è realtà”.

Prendono parte alla serata anche i Sindaci di Giurdignano, Tricase e Sanarica Monica Laura Gravante, Carlo Chiuri e Salvatore Sales; il presidente del Csi (Centro sportivo italiano) Lecce Marco Calogiuri; Stefano Ruocco di WIP Edizioni; l’allenatore dell’A.S.H Baskin di Taranto Aniello Diana; il direttore di Radio Wawes Tricase Carlo Aprile; e una delegazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica.