Tricase è in fiore
Una delle scorse edizioni di “Tricase è in fiore” (foto Stafanazzi)

Tricase – Sboccia la primavera in città con “Tricase è in fiore”, la manifestazione che dal 25 al 28 aprile porta nel centro storico, in piazza Pisanelli, banchetti con esposizione e vendita di fiori, musica e intrattenimento per grandi e piccini.

L’evento è organizzato dall’associazione Tricasémia, in collaborazione con la Pro loco, Clean Up Tricase e con il patrocinio del Comune.

Il programma. Giovedì 25 aprile la mattinata (a partire dalle 11) è dedicata ai bambini, che si divertiranno con “I fabbricanti di sogni” e spettacoli di teatro e giocoleria. Dalle 16, invece, musica con Radio waves Tricase, giocoleria e micro magia con mister Dado, e alle 18 sfilata di moda “Tricase è in fiore”, con la partecipazione di Giovanni Conversano (ex storico tronista di “Uomini e donne”) e Maria Corciulo, direttrice del progetto “Cuore inCanto”.

Pubblicità

Venerdì 26 ancora musica e intrattenimento nel pomeriggio: dalle 17.30 ci sono Simona e le sue bolle giganti, mentre dalle 18.30 suona Radio waves Tricase. Ricco anche il programma di sabato 27: alle 17 esibizione dei bambini del progetto “Cuore inCanto” con Mary Poppins; teatro dei burattini alle 18 e poi Radio waves Tricase. Si chiude domenica 28 aprile con la mostra mercato a Palazzo Gallone.

Pubblicità

Commenta la notizia!