Tricase, a Palazzo Gallone concerto per viola e pianoforte con i maestri Musio e De Carlo

389
Il duo Synaistisìa
Il duo Synaistisìa

Tricase – La viola di Cristian Musio e il pianoforte di Gabriele De Carlo per una serata in musica a Palazzo Gallone: l’appuntamento è per venerdì 19 luglio alle ore 21, nell’ambito della rassegna “Classica d’estate”.

Insieme sul palco come duo Synaistisìa, Musio e De Carlo sono entrambi diplomati presso il conservatorio “Tito Schipa” di Lecce e sono docenti di musica in licei della zona (Musio al “Giannelli” di Parabita e al “Palmieri” di Lecce, De Carlo al “Giannelli” di Casarano). Nel repertorio del concerto di venerdì 19, i due artisti eseguiranno brani di Brahms, Schumann e Clarke.

Biglietti disponibili presso la sede della Camerata musicale salentina (in via XXV luglio a Lecce), online e nei punti vendita del circuito Vivaticket (sugli acquisti online e con Vivaticket, costo aggiuntivo di 1 euro per la prevendita). La sera del concerto, inoltre, i biglietti si potranno anche acquistare direttamente al botteghino di Palazzo Gallone.

Pubblicità

Prezzi. Posto unico (senza assegnazione di posto): intero 6 euro, ridotto 5 (per abbonati alla 49a Stagione concertistica, over 65, under 35 anni, docenti, studenti, dipendenti Banca popolare pugliese, disabili e accompagnatori), 2 euro per bambini sotto i 6 anni. Per gruppi di 10 paganti, 1 biglietto omaggio. I disabili in carrozzina hanno diritto all’ingresso gratuito.

La rassegna “Classica d’estate” è organizzata dalla Camerata musicale salentina, in collaborazione con l’associazione di alta cultura musicale “W.A. Mozart” e il Centro artistico internazionale Mediterraneo, sotto il patrocinio dei Comuni di Castro, Salve, Tiggiano e Tricase.

 

 

 

Pubblicità