Tragedia sulla strada a Pasquetta, muore 44enne di Nardò. Grave la compagna

2326

Nardò – Tragedia della strada nel giorno di Pasquetta sulla Nardò-Leverano. A perdere la vita è stato il 44enne Luca Fioravanti, che viaggiava a bordo della Opel Meriva condotta dalla compagna, rimasta gravemente ferita e condotta d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dov’è ricoverata in Rianimazione.

L’uscita di strada

Per cause in corso di accertamento, l’autovettura condotta dalla donna ha perso il controllo andato ad urtare violentemente contro il guardrail per poi terminare la propria corsa in campagna dopo essersi ribaltata. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 in agro di Copertino. I carabinieri della Compagnia di Gallipoli, intervenuti per i rilievi del caso, hanno trovato sull’asfalto una lunga traccia di frenata.

Luca Fioravanti

Ad estrarre i due dalle lamiere sono stati i vigili del fuoco. Fioravanti è, però, deceduto per le gravi ferite riportate malgrado la corsa in ospedale degli operatori del 118. I funerali sono in programma giovedì 8 aprile alle ore 10 presso la chiesa Santa Maria degli Angeli.

Grande il cordoglio il città per la scomparsa del 44enne, operario specializzato nato a Reggio Emilia, da genitori neretini.