Tragedia della strada all’alba: 19enne si schianta contro un muretto e muore sul colpo

18003

Chiesanuova (Sannicola) – Tragedia della strada, questa mattina verso le 7, sulla provinciale che collega Gallipoli a Chiesanuova (frazione di Sannicola). A perdere la vita è stato il 19enne Manuel Toska.

Il giovane  viaggiava da solo a bordo dell’Alfa 147 di proprietà del padre quando, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada nei pressi della linea ferroviaria (dove anni fa morì per un incidente stradale un cugino), ribaltandosi e andando a collidere contro un muretto  di pietra. La sua corsa è terminata in una campagna, poco più avanti.

Vani gli immediati soccorsi con i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatarne il decesso. Il giovane era nato a Gallipoli (il padre originario dell’Albania, la madre di Sannicola) e lavorava come commesso in un supermercato di Sannicola.

Pubblicità

Sul posto anche i carabinieri della locale Stazione e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata già consegnata ai familiari per lo svolgimento dei funerali. La notizia ha sconcertato la comunità di Sannicola: tanti gli attestati di vicinanza alla famiglia.

Pubblicità