Torre San Giovanni (Ugento), prosegue il Natale vista mare fra musica, balli, luci e mercatini

1303
Mercatini natalizi a Torre San Giovanni

Torre San Giovanni (Ugento) – Sotto le luci di un albero alto 8 metri, accanto alle installazioni luminose a tema Disney, nella marina di Ugento proseguono gli appuntamenti per un insolito Natale vista mare: giovedì 20 dicembre, alle ore 19, presso la chiesa della Madonna dell’Aiuto i bambini della scuola paritaria “Santa Rita” si esibiranno in uno spettacolo di recite e canti. A seguire, si continua a cantare e ballare con la musica popolare salentina del gruppo “I musicanti”.

Si prosegue sabato 22 dicembre (ore 17,30, Area eventi), con il concerto di Natale che vedrà sul palco Cinzia Corrado, accompagnata dal corpo di ballo della scuola di danza “Sylphide” (di Melissano). Per l’occasione sarà possibile anche visitare i mercatini natalizi su corso Uxentum e la casa di Babbo Natale (dove i bambini potranno consegnare le loro letterine) nel campetto alle spalle della chiesa.

La sfida dell’Associazione commercianti. Gli eventi natalizi e l’allestimento della marina con 12 maxi installazioni luminose dislocate fra il lungomare, corso Uxentum e il porto nascono dall’iniziativa dell’Associazione commercianti di Torre San Giovanni (presieduta da Alessandro Pierri): l’obiettivo è puntare sulla destagionalizzazione, provando a far vivere la marina anche nel periodo invernale.

Pubblicità

Nel video uno sguardo su una Torre San Giovanni “natalizia”, con gli auguri di buone feste dall’Associazione commercianti

 

Pubblicità